Siamo Carlo e Mattia, due studenti. Abbiamo deciso di intraprendere una sfida singolare: partire da un bottone per arrivare ad un milione di euro attraverso gli scambi.

lunedì 5 gennaio 2009

Dal Bottone a un Milione






SALVE A TUTTI,
siamo Carlo e Mattia due giovani "studenti". Abbiamo deciso di iniziare la nostra personalissima scalata al Milione (...di € ovviamente). Come fare? Carlo ha pensato:" Facile, partiamo da un bottone!!. E poi, piano piano, scambio dopo scambio, cerchiamo di arrivare al Milione..." Mattia ha risposto:"Ok."
E dunque eccoci qui a presentarvi la nostra idea bislacca (suona bene "bislacca"). Stanotte 5 gennaio 2009 inseriamo il nostro primo post nel quale offriamo da scambiare un BOTTONE, nero (come nella foto..che spero di riuscire a pubblicare) e a capodanno del 2011 speraimo di scrivere in questo stesso blog del nostro MILIONE(o di qualcosa del valore equivalente) .
Unica regola si parte dal bottone e si sale di livello solo tramite scambi progressivi proposti dalle persone.
Nessuna strana filosofia o multinazionale o azienda alle spalle. Il lavoro è precario, la vita è precaria, l'amore è precario, il mondo è precario. Così speriamo di uscirne!!!
Noi il nostro lo abbiamo fatto:D ora tocca a voi. Contattateci direttamente per qualsiasi proposta di scambio

Pensandoci bene il bottone non è poi così male:D

Nessun commento:

Posta un commento